ACCEDI
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
Registrati
0
 
Prodotti nel carrello
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl.
Svuota Vedi il carrello
CARRELLO DELLA SPESA
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl.
Svuota Vedi il carrello
HOME » SPEDIZIONI E COSTI

GUIDA AGLI ACQUISTI

Spedizioni e costi

Il costo del trasporto varia in base al peso complessivo del pacco dell'ordine.

Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base ai parametri sopra indicati e sarà visibile al cliente prima della conferma di acquisto.

Nella tabella qui sotto le spese di spedizione in base all'importo dell'ordine:

Per ordini inforiori a Euro. 39.90 spese di spedizioni Euro 5,00.

Per ordini superiori a Euro 39.90 spese di spedizione GRATUITE


Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia. Per le spedizioni all'estero scriveteci indicando la località estera di destinazione e vi forniremo maggiori dettagli circa i tempi di consegna e le spese di trasporto previste.

Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call Center di Tumy Sas di Martinello Nadia & C. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Tumy Sas di Martinello Nadia & C., con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.

Tempi di consegna
Consegna in 1-5 giorni lavorativi.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti.
I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Tumy Sas di Martinello Nadia & C. - Via Asolana, 2 - 31010 Fonte (TV).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Tumy Sas di Martinello Nadia & C. ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Tumy Sas di Martinello Nadia & C. entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati a Tumy Sas di Martinello Nadia & C. per telefono o e-mail.
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

Telefono: 0423946274
E-mail: ordini@ilregnoanimale.it

track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi